PERCORSO:

RIMEDI NATURALI ALLA LUCE DELLA BIOLOGIA DELLA VITA

Vuoi imparare a:

✅ Percepire l'energia delle piante, dalla chimica alle vibrazioni sottili?

✅Conoscere i segreti "naturali" del popolo Quechua e dei popoli antichi?

✅Fare i primi passi per connettersi alla Natura?

✅Conoscere le basi dell'omeopatia e dei sali di Shüssler, i rimedi principali di stagione?

✅Conoscere i Rimedi fito e gemmoterapici, spagyrici e fiori di Bach?

Se sei interessato a tutto questo, allora non puoi assolutamente perderti il PERCORSO online di 3 appuntamenti che abbiamo preparato con Sonia Fossarello!

COSA ASPETTI? ISCRIVITI ORA

GUARDA IL WEBINAR DI PRESENTAZIONE

DOCENTE DEL CORSO: SONIA FOSSARELLO, Farmacista, Naturopata e Counselor in floriterapia

"Sono di origini italo tedesche, cresciuta in Italia e trasferita da poco nel sud della Francia fra lo splendore della costa e la magia della Provenza.

Laureata in Farmacia e specializzata in omeopatia, mi sono diplomata in seguito in naturopatia e counseling in floriterapia. Seguo un percorso di ricerca scientifica e di formazione in ambito del benessere che mi ha permesso di sperimentare diverse discipline grazie all’apertura verso il nuovo per ampliare i miei orizzonti e col giusto rigore logico ove necessario.

Attualmente la mia attenzione è rivolta alle neuroscienze, alla psicosomatica, alla comunicazione e a percorsi di consapevolezza.

Il mio obiettivo è stimolare un nuovo approccio alla prevenzione, al benessere e alla cura che comprenda tutti gli aspetti dell’essere umano; l’evoluzione in tal senso prevede l’acquisizione di competenze nei seguenti ambiti:

- capacità di percezione, ascolto e comunicazione;

- psicosomatica: conoscenza del corpo umano e della biologia di un essere vivente;

- evoluzione personale: riscoprire i propri talenti e metterli in pratica nel miglior Servizio.

La riscoperta della ricchezza di ciascuno contribuirà al miglioramento del proprio benessere; avrà inoltre un impatto sociale e stimolerà l’evoluzione del prossimo"