COMPLETA QUI LA TUA ISCRIZIONE

Perfetto, adesso è il momento di inserire i tuoi dati in Basso e pagare la quota di 5€ per iscriverti all' Associazione, valida 365 giorni dalla data di iscrizione

Il rinnovo della quota associativa per l'anno seguente sarà automatico, ma ti avviseremo 15 giorni prima del rinnovo per email e potrai disdire l'iscrizione senza problemi (puoi stoppare il rinnovo automatico anche il giorno stesso dell'iscrizione).

Paga Ora la tua Quota a soli 5€, in Omaggio la Card Punto Zero (valore 25€) + la lettera a casa con i nostri Obiettivi nei prossimi 5 anni

Uno volta che il pagamento sarà andato a buon fine verrai reindirizzato nella pagina dell’Accademia (PIU' DI 500 ORE DI VIDEO CORSI OLISTICI) dovre potrai acquistare l’abbonamento mensile da 13€ o annuale da 113 € (risparmiando 43€).

INSERISCI QUI I TUOI DATI:

Scegli se pagare con Carta i Credito o PayPal e completa il Pagamento

Hai problemi con il pagamento?

Potrebbe dipendere dagli acquisti fatti dal cellulare, quindi ti chiediamo di riprovare da PC.

Il problema persiste?

Nessun problema, contattaci ai recapiti che trovi qui sotto e ti daremo tutta l'assistenza per completare l'iscrizione:

Email: info@associazionedelpuntozero.it

Tel: 347 632 4374

" In questo momento cosi importante per la Storia non è mai stato cosi fondamentale conoscere noi stessi e la verità dietro le cose, nella nostra Associazione faremo proprio questo, adesso è il momento, grazie. "

Loris Sichetti, presidente Associazione del Punto Zero