PERCORSO:

ALLA SCOPERTA DELL' ALDILA' con Il Sussurro degli Spiriti (Alessandro Zucconi Medium & Spiritual Healer)

In questo Corso Alessandro ci guiderà in uno splendido viaggio alla scoperta di come funziona la vita dopo la morte e l'Aldilà, secondo quando gli è stato detto, insegnato e mostrato dai suoi Spirito Guida, dagli Arcangeli e dai Maestri Ascesi.

Capiremo come si comporta l'Anima al momento del distacco dalla vita terrena, durante il trapasso e una volta giunta dall'altra parte. Impareremo come viene regolata la vita dopo la morte, il percorso che compie l'Anima una volta entrata nella Luce, le sue difficoltà, la sua evoluzione.

Vedremo quali sono le esperienze che essa deve affrontare durante l'incarnazione ed una volta trapassata e come tutto questo sia regolato dal Karma. Impareremo come usare al meglio il Karma per poter vivere al meglio, per capire e correggere i nostri blocchi e poterci realizzare al massimo durante la nostra vita terrena.

Vedremo quali Spirito ed Entità sono presente nel Reame Spiritico, in che modo e perchè cercano di mettersi in contatto con noi.

Parleremo delle Anime intrappolate, morte di cause improvvise e/o violente, che non trapassano nella Luce, come aiutarle e come eventualmente proteggersi dalle Entità non benevole dedite al Lato Oscuro

Se sei interessato a tutto questo, allora non puoi assolutamente perderti il PERCORSO online che abbiamo preparato con Sonia Fossarello!

COSA ASPETTI? ISCRIVITI ORA

GUARDA IL WEBINAR DI PRESENTAZIONE

ECCO LE DATE IN PROGRAMMAZIONE DEL PERCORSO COMPLETO:

📍 Webinar Gratuito: già pubblicato

TITOLO: VITA, MORTE e REINCARNAZIONE

✅ Il percorso dell’Anima dalla vita alla morte

✅ I Cicli Animici

✅ L’Anima (Sé Superiore e Sè Inferiore)

✅ La Reincarnazione

✅ Le morte premature

✅ I Settenni dell'Anima

📍1° LEZIONE RISERVATA AGLI ISCRITTI DELL'ACCADEMIA ONLINE: già pubblicato