Per-Corso: Tapping alchemico

Come riequilibrare il sistema energetico grazie ad una tecnica di auto-aiuto?

Impara una tecnica bellissima chiamata tapping alchemico (nella sua versione originaria conosciuta come EFT - tecniche di libertà emotiva) già praticata da milioni di persone nel mondo come eccellente forma di auto-aiuto.

Si tratta di una tecnica basata sul tapping (picchiettamento con le dita) su alcuni punti di agopuntura del corpo in associazione a tecniche di verbalizzazione e visualizzazione guidata. E’ un metodo che agisce sul sistema energetico del corpo con tantissimi benefici dimostrati da numerosi studi scientifici.

Semplice da imparare e da applicare, è un validissimo aiuto per affrontare ansie, stress, dolori fisici e disagi emotivi.

GUARDA LA 1° LEZIONE GRATUITA:

Il Tapping alchemico è una tecnica semplice, rapida ed efficace che consente di riequilibrare il sistema energetico ottenendo così profondi miglioramenti a livello fisico, emotivo e mentale. Nelle varie versioni di EFT insegnate e praticate in tutto il mondo il tapping si è dimostrata una delle tecniche di auto-aiuto più efficaci al mondo.

E’ una tecnica assolutamente priva di controindicazioni e totalmente indolore che unisce in sé i principi dell’antichissima Medicina Tradizionale Cinese ed i relativi punti di agopuntura con le tecniche più moderne della Psicologia Energetica, utilizzando elementi della PNL (Programmazione neurolinguistica) e delle terapie energetiche.

E’ un metodo terapeutico semplice e veloce che utilizza tecniche di auto massaggio o lieve picchiettamento, per stimolare i punti tradizionali dell’agopuntura cinese e, contemporaneamente, riequilibrare la carica emotiva connessa ad un determinato problema mediante visualizzazione e verbalizzazione guidata.

L’assunto, che sta alla base del Tapping, è che qualsiasi problema fisico ed emotivo sia causato o comunque collegato ad uno squilibrio nel sistema energetico del corpo: risolto tale squilibrio, il problema perde le sue radici e, più o meno velocemente, svanisce.

Numerosi studi scientifici condotti da Istituti universitari e pubblicati su autorevoli riviste internazionali hanno dimostrato gli straordinari benefici del Tapping e, in particolare:

- il Tapping aiuta a ridurre ansia, stress, depressione, fobie, paure

- il Tapping aiuta a rilassarsi istantaneamente

- il Tapping aiuta a ridurre il dolore fisico

- il Tapping aiuta nel percorso di crescita personale e raggiungimento dei propri obiettivi

DOCENTE: Daniele Bova

Il corso è tenuto da Daniele Bova, Operatore EFT di 3 livello e Insegnante certificato, esperto di tecniche regressive, docente di Meditazione e di tecncihe di riequilibrio energetico, ideatore del metodo PAI (Processo Alchemico Integrato) e autore del libro dal medesimo nome "Processo Alchemico Integrato".