Per-Corso: Radiestesia e Radionica

Di cosa parleremo?

Durante il percorso parleremo dei principi e dei campi di applicazione di queste fantastiche tecniche olistiche per un totale di 3 appuntamenti!

GUARDA IL WEBINAR DI PRESENTAZIONE:

DOCENTE: Emiliano Amici

Operatore Certificato Sofrologia presso l’Ente Future Academy riconosciuto SIAF (iscrizione n°PVI-031/5/19), ASI (iscrizione n°VEN-VR0433), IPHM (iscrizione n°IPHMNC2861) ECP: 37,5

Operatore Certificato Cristalloterapia presso l’Ente Future Academy

Operatore Certificato Naturopatia presso l’Ente Future Academy riconosciuto SIAF (iscrizione n°PVI-031/5/19), ASI (iscrizione n°VEN-VR0433), IPHM (iscrizione n°IPHMNC2861) ECP: 37,5

Reiki Master 3B Usui e 4° Livello Reiki Tibetano M° Berardino Nardella

Operatore Certificato Griglie di Cristallo Primo Livello

Reiki Master M° Lisa Power

Attestato Reiki Pratico M° Monica Giovine presso l’Ente Corsi.it
Attestato Tecniche Efficaci di Riequilibrio Energetico Emozionale presso l’Ente Corsi.it

Attestato Pets & Animals Reiki Practioner presso Natural Healer di Melissa Crowhurst

Operatore Radionico di Base presso l’Ente Naturopata 360 corso Accreditato presso il Registro Europeo Operatori Olistici

Corso di base di Programmazione Neuro Linguistica presso l’Ente Uni.Psi di Torino.
Corso di Pendolo Ebraico di Primo Livello con Federico Marincola

Corso di Pendolo Ebraico di Secondo Livello con Federico Marincola