METODO DHARMA GIOIOSO

Come liberarsi dalla frustrazione e dal dolore, verso l'autoguarigione, la crescita personale e la liberazione interiore?

Il METODO DHARMA GIOIOSO è un'innovativa metodologia di autoguarigione e di crescita personale che Davide Mahāvīr Riccio applica già da parecchi anni, con risultati davvero importanti e testimoniabili.

L'obiettivo di questo Per-corso suddiviso in quattro incontri è quello di condurre i partecipanti alla scoperta di loro stessi e descrivergli le possibilità esistenti per come liberarsi dall'equivoco che relega ogni persona alla frustrazione e al dolore, verso l'autoguarigione, la crescita personale e la liberazione interiore.

Dare una chiara, lucida e scientifica idea che attraverso il proprio impegno personale è davvero possibile cooperare con le forze che regolano la vita, stare bene e realizzarsi in ogni cosa che si vuole.

GUARDA IL WEBINAR DI PRESENTAZIONE

DOCENTE DEL CORSO: Davide Mahāvīr Riccio

Il mio nome è Davide Mahāvīr Riccio e ho recentemente pubblicato il libro “Yoga è - Guida per la realizzazione di Sé stessi” con la casa editrice Om Edizioni, stampato a marzo 2022. Oltre ad essere Ministro Ordinato Kriyā Yoga della tradizione di Parmahaṇsa Yogānanda, il lavoro nell’ambito della Medicina Tradizionale Cinese applicata allo Shiatsu, dello Yoga e della Chinesiologia, mi ha portato in questi ultimi venti anni a sviluppare un'innovativa metodologia di autoguarigione e di crescita personale che ho denominato METODO DHARMA GIOIOSO