CORSO COMPLETO: Il risveglio del corpo di luce

In questo grande fiorire e risveglio a volte arriviamo ad un punto di stallo e non sappiamo come e dove fare ulteriori passi verso la rinascita cosciente del nostro potere creativo e ascensionale.

Per contribuire alla nascita di un nuovo paradigma, occorre che ciascun individuo rinasca come “essere umano luminoso”.

Così, grazie al risveglio del corpo di Luce, troviamo la nostra unica via per riacquistare coscientemente tutto ciò che siamo, allinearci con i nostri corpi sottili e attivare le nostre infinite potenzialità.

Questo corso accompagna con molta praticità e profondità lo studente a lavorare su Sè Stesso per attivare il Proprio Corpo di Luce, conosciuto anche come Merkabha, il veicolo “carro” che trasporta il corpo fisico ed il corpo Spirito.

Il percorso abbraccia il lavoro di attivazione di 10 centri energetici che hanno diverse funzionalità e qualità che oltre ad attivare i diversi corpi sottili, assistono lo studente a sviluppare e risvegliare le capacità intrinseche di ogni Umano Luminoso.

Si lavorerà su tutti i piani: fisico, mentale, emotivo e spirituale.

E’ un lavoro immenso che comprende una ventina di classi.

alla fine del percorso viene creata completata una meditazione che ascoltata quotidianamente accelera la nostra ascensione in questa vita.

Ben 5 lezioni registrate sul portale su questa fantastica tecnica. Potrai guardarle quando ti rimane più comodo da qualsiasi dispositivo!

Verranno approfonditi diversi aspetti/strumenti:

- come attivare il corpo di luce

- come espandere il proprio corpo di Luce

- pratica per il risveglio del corpo di luce

- studio su ogni singolo centro

- come viaggiare attraverso i centri

- come viaggiare nelle diverse dimensioni

- come comunicare con diversi esseri inter dimensionali

- come utilizzare e riconoscere le qualità del proprio corpo di luce

- tecniche pratiche di come utilizzare il potere e dell’energia di Luce

- come manifestare e ricreare le proprie immagini di realtà del corpo di Luce

- viaggio per ritornare in connessione con l’origine e integrarla nella vita quotidiana

- ricevere messaggi dal cosmo

- contatto con le guide

- e molto molto altro

COSA ASPETTI? ISCRIVITI SUBITO

DOCENTE DEL CORSO: JAYESH CORBETTA

Jayesh Corbetta, nato in India nel 1976, è da più di 30 anni che cammina sentieri luminosi.

Per lui ogni giorno è una scoperta e una possibilità per esplorare nuovi potenziali.

E' un Maestro Guardiano sul pianeta dellʼAkasha umana e planetaria e dei Codici del Corpo di luce Merkabha.

Ha ricevuto Shinpiden ed insegna Reiki Tradizionale Giapponese Reiki Shiky Ryoho.

Fa parte dellʼistituto Lightarian in qualità di Maestro Iniziatico delle Sette Fiamme sacre e delle 5 Fiamme esoteriche.

Insegna anche altri sistemi energetici per lʼevoluzione della Coscienza a servizio del Pianeta e di ogni creatura.

E' anche unʼartista poliedtrico e lavora con il corpo, manipola il fuoco e manifesta Geometria Sacra, che sono dei portali per altre dimensioni.