Per-Corso: "il Potere della Presenza, Stile Fenice" creato da Peggy Phoenix Dubro

Durante il percorso Parleremo del Potere della Presenza, Stile Fenice, trasmessoci da Peggy Phoenix Dubro e lo faremo con i relatori con Elena Schellino e Giacomo Marighelli!

Tutto il programma è basato sul Potere della Presenza, Stile Fenice, trasmessoci da Peggy Phoenix Dubro.

Vivere energeticamente consapevoli il presente è strumento per diventare sempre più chi siamo attraverso la presenza nel corpo nell’Anima e nello spirito.

L’attivazione diverrà esperienza concreta benefica per se stessi diventando fonti ispiratrici luminose.

Il corso è composto da quattro incontri nei quali verranno effettuate delle attivazioni energetiche che porteranno un’evoluzione nella vita dei partecipanti.

Non sarà un corso teorico, ma pratico!!!

Il lavoro che si svolgerà sarà puramente esperienziale dove impareremo a sentire il campo vibrazionale nel quale siamo immersi e dal quale siamo composti attivandone i disegni energetici.

GUARDA IL WEBINAR DI PRESENTAZIONE:

ECCO LE DATE IN PROGRAMMAZIONE DEL PERCORSO COMPLETO:

WEBINAR DI PRESENTAZIONE

- Presentazione di chi siamo

- Breve spiegazione dei nostri incontri (energia, attivazione, ecc),.

- Presentazione chi è Peggy Phoenix Dubro

- Condivisione con domande

- Meditazione finale

1° LEZIONE

- Meditazione iniziale per creare il campo

- Lettera di benvenuto

- Attivazione da 1 a 3

- Condivisione con domande

2° LEZIONE

- Breve meditazione

- Lettera di benvenuto di nuovo

- Attivazione dal 4 al 12

3° LEZIONE

- Conclusione

- Piccola meditazione

- Postura dell’Attivazione

- Condivisione

DOCENTI: Elena Schellino e Giacomo Marighelli

QUANTO COSTA TUTTO CIO'?

PUOI ISCRIVERTI AL NOSTRO PROGETTO PAGANDO UNA PICCOLA QUOTA, CHE SERVIRA' PER SOSTENERCI E AUTOFINANZIARCI...

Infatti questa non è un'azienda ma bensì un'Associazione: iscrivendoti, diventerai nostro socio al 100% :)

Possiamo dire che il prezzo è veramente irrisorio rispetto ai prezzi di mercato e ai tantissimi contenuti già caricati all'interno del portale.

Puoi aderire pagando SOLI 113€ l’ ANNO (con risparmio di 43€) o 13€ al MESE, più 5€ per l'iscrizione annuale all'associazione.

COME FUNZIONA L’ ISCRIZIONE?

Step 1: Accetta lo statuto e iscriviti all'Associazione pagando la quota annuale di 5€, è valida 365 giorni dalla data di iscrizione.

Step 2: Dopo aver effettuato l’iscrizione annuale all'Associazione, verrai indirizzato alla pagina dell'Accademia e potrai scegliere l' abbonamento annuale di € 113(con risparmio di 43€) o mensile di 13€ al mese.

VUOI VEDERE GLI ALTRI CORSI COMPRESI IN ACCADEMIA?

Associazione del Punto Zero Aps | Copyright ©2020 | All Rights Reserved

Privacy Policy - Terms & Conditions - Disclaimer