IL MONDO NELLE MIE MANI

🔴VUOI RIEQUILIBRARE VELOCEMENTE PENSIERI, EMOZIONI E PARTE FISICA?

🔴 AFFRONTARE EFFICACEMENTE LO STRESS QUOTIDIANO ED ELEVARE LE TUE VIBRAZIONI?

🔴 AUMENTARE IL LIVELLO DELLA TUA COSCIENZA PER ACCEDERE AL RISVEGLIO QUANTICO DELLA COSCIENZA?

Allora non puoi assolutamente perderti questo percorso, dove affronteremo tutte queste tematiche con il Kinesiologo Roberto Locatelli.

GUARDA IL WEBINAR DI PRESENTAZIONE

Durante il Per-Corso completo saranno spiegate tecniche semplici, pratiche e funzionali per risolvere tutti questi problemi.

Tutto il percorso è sia teorico, ma anche molto pratico, ogni intervento è finalizzato con esercizi pratici e tecniche di ultima generazione.

NEL DETTAGLIO VEDREMO:

15 TECNICHE PER RITROVARE VELOCEMENTE EQUILIBRIO E CENTRATURA, ELIMINARE TOSSINE EMOZIONALI E RICARICARSI (8 ore)

A) BILANCIAMENTO riequilibrio energetico

-1)iperenergia

-2)polarità/switching

-3)agganciamento di Cook

-4)tapping sui punti di allarme

-5)cross-crawl

-6)esercizi fisici: 5 tibetani e stretching dei meridiani

B) PURIFICAZIONE

-1)PNA: aumentare presenza, eliminare reazioni indesiderate e limitanti, riprogrammare i propri comportamenti reattivi

-2)TFO: ripristino di equilibrio -

-3)dispersione argomenti pro-contro

C) RICARICA

-1)affermazioni specifiche: comandi diretti rivolti alle cellule per superare stress

-2)Ancoraggio

-3)Cornice (reframing)

-4)stringitraguardo

-5)visualizzazioni specifiche

-6)semplice tecnica antistress

DOCENTE: ROBERTO LOCATELLI

Roberto Locatelli Kinesiologo professionale dal 1999, ha anche scritto due libri e fondato un percorso "Original Mind Back" (Ritorno alla mente originale).