Per-Corso: i principi della coscienza

Questo percorso che faremo insieme, vuole essere un introduzione al risveglio del se in noi, vuole essere un introduzione alla consapevolezza della nostra realtà. Mira ha risvegliare la coscienza, diventando consapevoli di chi siamo e di come possiamo agire la nostra struttura imparando a stare nella realtà presente.

Diventare consapevoli è il primo passo verso l'essere protagonisti della propria esistenza è la base per governare la nostra reattività e trasformare la nostra vita in potere di noi, con comportamenti che diventano sempre più aderenti a ciò che è la nostra meravigliosa predisposizione individuale.

Questi 8 incontri saranno un accenno ma anche una guida a questo cammino attraverso un percorso che sposa la capacità di potenziare l'individuo alla propria individualità e il mondo magico dei 22 principi originali con tutta la loro simbologia.

DOCENTE: Anna Sari

Anna Sari è Counselor professionista e esperta in simbologia e sarà lieta di presentarvi un percorso di ben 8 incontri verso la consapevolezza di sé.