PERCORSO: CRISTALLOTERAPIA!

Come si possono eliminare i blocchi energetici che possono creare disturbi a livello fisico?

Grazie all'uso di Cristalli!

COSA SONO I BLOCCHI ENERGETICI?

I blocchi energetici non ci permettono di vivere in piena tranquillità e al massimo delle nostre potenzialità.

Questi blocchi impediscono alla nostra energia vitale di fluire liberamente, creando questi ristagni di energia che creano rigidità a livello fisico e mentale.

E’ un vero e proprio ostacolo da superare ma a volte non sappiano nemmeno riconoscerlo.

Da un punto di vista fisico, il blocco energetico influisce negativamente sull’organismo, l’energia non fluisce più liberamente e non nutre così nel modo opportuno i vari organi.

Ecco che ci sentiamo deboli, stanchi e si possono avere una serie di disturbi.

VUOI SCOPRIRE DI PIU' SU QUESTA FANTASTICA TECNICA DI GUARIGIONE?

CRISTALLOTERAPIA: LA SOLUZIONE DEFINITIVA!

Grazie alla cristalloterapia puoi rimuovere in maniera definitiva i tuoi blocchi energetici e ritrovare un equilibrio psico-fisico.

L'uso dei Cristalli è un’antica metodologia che prevede l’utilizzo di cristalli e pietre impiegati per curare gli squilibri energetici del corpo e della mente.

Questo metodo di guarigione è il più antico della terra, in Atlantide si curava con i cristalli, anche nell’antica cultura indigena si conosceva il potere delle pietre, fino ad arrivare agli Egizi e ai Maya!

Più precisamente agisce sugli equilibri del campo energetico delle persone, lo scopo è quello di armonizzare e mantenere il benessere fisico, mentale e spirituale.

Il principio alla base della cristalloterapia è proprio la capacità di modificare l’energia di alcuni corpi attraverso le vibrazioni in movimento emanate dalla pietra stessa.

I cristalli e le pietre sono minerali presenti in natura: essi costituiscono la maggiore componente nel nostro pianeta e sono capaci di riordinare e riequilibrare qualunque energia entri in contatto con essi.

TANTISSIMI BENEFICI IN UN'UNICA TECNICA!

Grazie alla Cristalloterapia potrai:

• Armonizzare i Chakra
  • Raggiungere Benessere Psico-Fisico
  • Gestire traumi e i vari problemi della vita
  • Armonizzare le energie dell’ambiente
  • Eliminare gli stati ansiosi o negativi
  • Superare problemi di insonnia
  • Aumentare la concentrazione in meditazione
  • Prevenire alcune malattie fisiche, se esse provengono da uno squilibrio energetico.

VORRESTI CONOSCERE TUTTI I SEGRETI E GLI UTILIZZI DEI CRISTALLI?

Ciao sono la Dottoressa Renza Bellini. Sono laureata in medicina, specializzata in chirurgia d’urgenza e diplomata i counseling trans personale.

Ho lavorato per anni in ospedale, poi ho deciso di cambiare vita e dedicarmi completamente a pratiche energetiche e naturali.

Ho conosciuto decine di guaritori di tutto il mondo ed ho imparato tecniche energetiche di ogni tipo, dalla cristalloterapia, floriterapia, cabala e tanto altro.