"LE 9 PORTE DEI GIARDINI DELL'ANIMA"

Le "9 porte dei giardini dell'anima" è un percorso che unisce la permacultura spirituale e la numerologia dell' anima.

I simboli la geometria sacra in connessione con fiori, piante, alberi, oli essenziali, cristalli si sposano con gli archetipi della numerologia per progettare 9 porte, 9 strade, 9 vie per cogliere un sano processo verso la realizzazione di sé.

Il mito unito alla energia vibrazionale della natura, le conoscenze della numerologia per scoprire sé stessi e il potere che abbiamo dentro di noi.

Un autentico viaggio di conoscenza per progettare e realizzare un giardino energetico, un luogo di crescita interiore.

COSA ASPETTI? ISCRIVITI ORA

GUARDA IL WEBINAR DI PRESENTAZIONE

DOCENTI DEL CORSO: ANNALISA ROLFO E DIEGO SALVALAJO

Annalisa Rolfo, esperta in Orto Terapia dell’anima

"Mi piace definirmi piccola permacultrice dell’anima. Sono una pedagogista, sin da quando ero adolescente mi occupo di relazioni e cura. Lavoro nelle dipendenze patologiche e da più di sei anni mi occupo di ortoterapia. Ho sempre avuto un rapporto privilegiato con Madre Terra e la passione per gli insetti e le creature tutte.

Nel 2012 incontro l’Agricoltura Sinergica, un amico mi fa vedere un video girato in Perù, la costruzione di un orto in montagna e mi stupisco della Sacralità con cui la comunità di campesinos poggia la pacciamatura di paglia su quell’orto a forma di spirale.

Nel 2014 progetto un orto sinergico in Asl in collaborazione con una Cooperativa. Diventa il progetto del mio cuore e della mia anima. Orto terapeutico ConTOorto a Torino

Scopro che lavorando con la terra i mali dell’animo dei miei pazienti si alleviano

In sei anni ho costruito 30 orti e formato 1000 persone on line in sei mesi, nell’orto terapeutico sono passati 100 pazienti, nei corsi dal vivo circa 200 persone.

Orti privati, orti sociali, orti terapeutici, orti didattici e orti scolastici."

Diego Salvalajo è nato il 5 maggio a Pordenone, nel 1980; fin da piccolo ha sempre avuto l’istinto di migliorarsi e andare oltre i propri limiti. La sua vita inizia da atleta sportivo nella disciplina del nuoto, che attraverso il lavoro di squadra è stato un potente acceleratore di crescita. Tuttora vive in Valchiusella, nelle vicinanze di Torino, in un luogo particolare, unico nel suo genere, al cui interno ha trovato sé stesso e ha avuto l’illuminazione per creare il metodo di insegnamento Numerologia dell'anima e il metodo innovativo Le 9 porte del potere.

Ha conseguito un master nella Numerologia degli archetipi con Guido Rossetti e ha creato un suo metodo preciso di Risveglio e Consapevolezza ‘’Numerologia dell’anima’’.

Ha creato la consulenza di risveglio "Scopri il tuo segreto" e il metodo di trasformazione interiore numerologico ‘’Le 9 porte del potere’’

Diego negli ultimi 12 anni di attività vanta più di 2000 consulenze all’attivo e un centinaio di recensioni sulla pagina Facebook che testimoniano il cambiamento che stimola nelle persone. Attualmente è concentrato nella formazione, ove porta la conoscenza dei numeri a figure olistiche come coach, trainer, formatori e consulenti che desiderano accelerare le performance più velocemente.